since 2005

In collaborazione con l’associazione studentesca Studenti Democratici e l’Associazione dottorandi e dottori di ricerca Italiani (Adi Poliba), la Prof.ssa Marina Mongiello e il Prof. Tommaso Di Noia del Laboratorio di Sistemi Informativi del Politecnico di Bari, al fine di consentire un ulteriore approfondimento dei contenuti didattico-scientifici trattati nei corsi di studi, organizzano un viaggio d'istruzione in occasione della 17esima edizione della Conferenza Internazionale su Web Engineering (ICWE 2017 ) che si terrà dal 5 al 8 Giugno a Roma.

Il viaggio, aperto a tutti gli studenti e dottorandi del Politecnico di Bari, limitatamente a 30 partecipanti, ha una durata prevista di 3/4 giorni con partenza nella mattina del 4 Giugno 2017 e rientro la sera del 7 o 8 Giugno 2017.

Vista l'esiguità dei posti, si darà la priorità agli studenti del corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Informatica.

Le adesioni al viaggio saranno accettate entro e non oltre le ore 12:00 del 12 Aprile 2017.

Per qualsiasi informazione, gli interessati possono rivolgersi a:

• Paolo Guizzardi (Consigliere di Amministrazione - Studenti Democratici) - paologuizzardi93@gmail.com

• Ing. Francesco Nocera (SisInf Lab) - francesco.nocera@poliba.it .

Per maggiori dettagli sulla conferenza: http://icwe2017.webengineering.org/ .

Back 2017-04-07

SisInf Lab - Information Systems Laboratory