since 2005

I risultati della prova scritta di "Sistemi Informativi - Modulo II" del 20 Aprile 2018 sono disponibili.

Per gli studenti del N.O. 270 la verbalizzazione dell'intero esame avverrà attraverso il portale esse3.

SOLO per gli studenti del V.O. e N.O. 509 la verbalizzazione del voto relativo alla seconda prova si terrà durante l'orario di ricevimento nel laboratorio di Sistemi Informativi.

Sarà possibile visionare i compiti lunedì 7 Maggio 2018 a partire dalle ore 10:30 presso il Lab. di Sistemi Informativi (piano 3 DEI, ala sud) e nei successivi orari di ricevimento.

IMPORTANTE:

GLI STUDENTI DI ING. GESTIONALE CHE HANNO SUPERATO ENTRAMBI I MODULI E CHE INTENDONO VERBALIZZARE IL VOTO FINALE DOVRANNO SEGUIRE LE SEGUENTI OPERAZIONI SUL PORTALE ESSE3:

- COMPILARE IL QUESTIONARIO DI VALUTAZIONE DELLA DIDATTICA PER L'ESAME DI "SISTEMI INFORMATIVI";

- ACCETTARE IL VOTO INSERITO DAL DOCENTE DOPO AVER RICEVUTO L'EMAIL DI CONFERMA.

Back 2018-05-04

SisInf Lab - Information Systems Laboratory